A tutto COLORE! Flaminia è stata tra le prime a introdurre diverse tonalità di colore sui sanitari: quest’anno vengono proposti due nuovi colori mat Nuvola e Fango – in linea con i nuovi cromatismi ambientali – e Black Text, una nuova finitura texturizzata che conferisce alle superfici esterne dei sanitari un’immagine fortemente materica.

 

Cersaie 2015 diventa l’occasione per far conoscere ai clienti le NOVITÀ.

Una linea arrotondata definisce il vaso e bidet Pinch, rendendoli ideali sia per ambienti classici che contemporanei. Forme e linee pure, tipiche del linguaggio progettuale di Nendo e già espresse nei lavabi Roll e Monoroll, sono in questa collezione, enfatizzate al massimo. Le curve sinuose perfettamente disegnate, danno vita a due prodotti armoniosi e leggeri.

PIO

 

 

Talvolta le dimensioni assumono misure più contenute per soddisfare le esigenze di coloro che devono accontentarsi di bagni di piccole dimensioni, è il caso della vasca Wash150 e dei sanitari MiniApp.

 

FLAMINIA ARCHIVIO, la collezione storica dell’azienda, si rinnova con i vasi e bidet Efi Back to Wall.

 

Dalla serie App nasce la MiniApp solo 48,5 cm di profondità, soluzione ideale per ambienti piccoli. La serie App così integrata, viene proposta anche con il nuovo sistema goclean® rivelando la continua attenzione di Flaminia all’innovazione.

 

 

collage treemme 1

In casa Treemme Rubinetterie si confermano le linee essenziali delle serie Time e 5mm, rispettivamente per l’ottone e per l’acciaio.

Fanno il loro ingresso ufficiale nel catalogo le nuovissime serie RAN e ZIP, che arricchiscono le collezioni in ottone con un’impronta evergreen.

Ancora una volta sono i soffioni a catturare l’attenzione, in tutte le varianti possibili: dall’ottone squadrato alle linee affusolate della serie in acciaio 22mm.