Il Team

Lavoro in team, passione per la raffinatezza e per il design, competenze molteplici sviluppate in 15 anni d’esperienza, sia a livello nazionale che internazionale. DEMEXTRA Group è tutto questo e non solo: la caparbietà e la professionalità, la profonda conoscenza dei materiali, lo studio e l’attenzione al dettaglio, hanno permesso a DEMEXTRA Group di poter ottenere risultati eccellenti nella progettazione e nella realizzazione degli interni, e in particolare diventare punto di riferimento del settore arredobagno ed edilizia.

Nell’esaudire anche la più piccola richiesta e arrivare alla massima soddisfazione del cliente DEMEXTRA Group è riconosciuta per la grande serietà e per i prodotti MADE IN ITALY di ricercato design e alta qualità.

Sandra Mestrov
rappresentante commerciale
, grazie al suo profilo che raggruppa competenze superiori di managerialità e di esperienza nell’affiancamento alla Direzione Aziendale, sa raccogliere le nuove sfide del mercato, ed elaborare strategie sviluppo, di riposizionamento del brand, start-up di nuovi progetti commerciali, lancio di un nuovo brand e prodotto, sviluppo di nuovi canali distributivi.

Iulian Dutescu
project manager, responsabile alla valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo, ha acquisito competenze tecniche e organizzative efficaci all’ottimizzazione delle risorse necessarie alla piena riuscita del progetto. Dal concept, alla progettazione e pianificazione dei lavori, l’obiettivo è quello di assicurare il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati soprattutto il raggiungimento della massima soddisfazione del committente.

 

LE IDEE

Dall’esperienza del lavoro in team DEMEXTRA Group offre progetti originali in grado di esprimere tutta la versatilità dei prodotti dei grandi marchi del settore arredobagno. Creare ambienti innovativi e allo stesso tempo intimi e in sintonia con l’ambiente, questo è l’obiettivo e la filosofia di DEMEXTRA Group che, grazie al consolidato know how, riesce sempre a offrire molteplici soluzioni per un’infinita gamma di sfumature del vivere.

Sia come agenzia di rappresentanza, sia nel contatto vero e sincero con il professionista, il progettista e l’impresa,DEMEXTRA Group mette in campo la propria professionalità, creatività e serietà non solo presentando la più adatta campionatura di materiali e prodotti MADE IN ITALY ma anche nello studio e nell’approfondimento del progetto. Fondamentale per trovare la massima soddisfazione del cliente è la straordinaria capacità di saper cogliere e interpretare le singole esigenze e offrendo la più completa consulenza e assistenza tecnico-commerciale dare risposte puntuali così da far scegliere il meglio al giusto prezzo.

Dietro la ricerca dei colori, delle forme e dei pregiati materiali c’è qualcosa in più: la percezione dell’anima che tra innovazione e tradizione accompagna ogni prodotto. Prodotti, infatti, che si potrebbero definire “plasmabili” perché in grado di comunicare sensazioni e concetti diversi rispetto ai progetti e agli ambienti dove vengono inseriti.

Ogni progetto diventa così unico quanto il suo ideatore: un risultato personalizzato in grado di esaltare ciascun desiderio e ispirazione.

E questo anche quando si tratta di riscoprire ambienti e ridare loro una veste nuova, fresca, rinnovata, proponendo soluzioni altamente tecnologiche che non perdono mai di vista la vera natura del luogo e il fascino del passato. Attraverso il design e la qualità, anche dove vige l’esigenza di un cambiamento, tutto può essere plasmato sotto una nuova luce, restituendo nuova vita allo spazio.

Ogni singolo aspetto è per il team di fondamentale importanza, ogni particolare è dà esaltare e rendere unico. Questo concetto è l’essenza stessa di DEMEXTRA Group e lo vuole trasmettere e rappresentare al meglio in ogni sua realizzazione.