carlo_dal_bo

Arch. Carlo dal Bo

Lo studio si occupa di nuove realizzazioni in campo residenziale, direzionale industriale, restauro/recupero edilizio e sistemazione d’interni.
La filosofia dominante è quella della grande attenzione al contesto che determina “l’unicità” di ogni singolo progetto, la sua non ripetitività in diverse situazioni spaziali ma anche sociali e culturali. I progetti dello studio non hanno quindi dei riferimenti storico-stilistici dominanti, né un linguaggio costante e ripetitivo.
L’identità del luogo, la percezione della luce, una particolare ricerca spaziale unite alle esigenze della committenza sono alla base delle realizzazioni.
www.architettocarlodalbo.it



Matteo_Pernigo

Arch. Matteo Pernigo

ARCHITETTURA E PAESAGGIO riunendo i due studi professionali PERNIGOFIORI E PANGEA in un unico Studio Associato in cui sono confluite le competenze, le specializzazioni, il background professionale ed il team delle associazioni precedenti.

www.pangeaprogetti.it



sergio_chemello

Arch. Sergio Chemello

Negli anni ha sviluppato una ricerca costante verso i temi della Bioarchitettura e della progettazione integrata di edifici ad alta efficienza energetica e a basso consumo, sviluppando anche interventi tecnologici di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente pubblico e privato.
Attraverso una fitta rete di connessioni con i settori dell’edilizia più qualificati, lo studio dispone di un know-how sempre aggiornato e di una rete consolidata di consulenze specialistiche in grado di offrire risposte efficienti e puntuali alle esigenze specifiche di ogni realizzazione. 
Il nostro impegno è creare edifici che offrano migliori prestazioni e risparmi di gestione, più confort e benessere ed un elevato standard abitativo.
www.architettochemello.com



Gianni_Rigo

Arch. Gianni Rigo

Gianni Rigo nel 1990 ha trasferito la sede della sua attività -iniziata nel 1977- a Scorzè, paese dell’entroterra veneziano dove è nato e vicino a cui vive. Lo studio, un edificio degli anni ’50 ristrutturato, si isola dal trafficato centro ritagliando un’oasi di verde e acqua. Nello studio lavorano collaboratori con lui da sempre; a questi si affiancano specialisti e consulenti in altri ambiti con cui si avviano collaborazioni sinergiche finalizzate all’ottimizzazione del risultato architettonico.
www.giannirigo.it