…Che dire? Non c’è più nessun dubbio ormai! Forte delle recenti ispezioni,Woodn è prModulatus -Sacile - Casello Autostradale 01 (4)omossa a pieni voti: anche dopo diversi anni dalla posa in opera, la qualità, l’estetica e la funzionalità del materiale non è decaduta neanche minimamente!…   E tutto questo è anche più interessante se si considera che le locations di riferimento sono quelle più significative, non solo perché tra le installazioni meno recenti, ma anche per le condizioni ambientali e climatiche.Versatilis -Cusighe - Multizonale 01 (2)   Si passa dall’ambiente marittimo umido, erosivo e ricco di salsedine al clima alpino le sue temperature non sempre gentili; per non parlare poi dell’aggressività delle zone intensamente trafficate, in cui il maggior danno è relativo proprio al decadimento soprattutto estetico da depositi dovuti allo smog.

In tutti i casi, Woodn ha mantenuto caratteristiche tali da poterlo ritenere esente da tutti gli effetti negativi che 5 anni di servizio avrebbero potuto intaccarlo: anche in assenza di manutenzioni o pulizie, lo stato di conservazione degli elementi e dei fissaggi risulta ottimo.

    Notevole anche la coImmaginenservazione dei colori, anche quando si tratta di personalizzazioni ad hoc, come nel caso del Lido di Venezia con le capanne in spiaggia! LidodiVenezia-Casette