ARLEXITALIA

Con il proposito di reinterpretare il bagno per convertirlo in uno degli ambienti principali della casa, Arlexitalia si posiziona in pochi anni come azienda di riferimento nel mercato del lusso e del design Italiano di alto livello. L’identità forte di Arlexitalia, ed il suo carattere elegante e sobrio al tempo, si rispecchiano nei suoi prodotti, essenziali nelle forme e nei volumi, funzionali nelle possibilità compositive e nelle soluzioni tecniche, innova­tivi nel design, nei materiali e nelle finiture.
www.arlexsrl.com


PLANIT

Planit ha imparato a plasmare materiali esclusivi, adattati alle diverse esigenze trasformandoli in prodotti originali, in mobili configurabili su misura assolutamente perfetti in Dupont e Corian, i più resistenti all’umidità, ideali per la stanza da bagno.
www.planit.it


FLAMINIA

Nata in un comprensorio ricco di terre, le seleziona e le utilizza per costruire manufatti in ceramica di qualità, ottenendo il miglior risultato in termini di perfezione delle superfici, resistenza, durata nel tempo. Alto livello tecnologico ed esperienza della sensibilità artigianale: alla base dell’eccellenza c’è la formula tradizionale delle imprese italiane del design. Il risultato cioè della perfezione delle macchine e della perizia umana nel plasmare prodotti-sculture accarezzati dalla luce.
www.ceramicaflaminia.it


WOODN

I prodotti Woodn sono realizzati interamente con materiali riciclati attraverso un processo di lavorazione esclusivo che dona al materiale tutte le qualità migliori del legno pur eliminando le problematiche connesse al suo utilizzo. La particolare venatura random non replicabile consente lavorazioni e finiture simili al legno. Grazie alle eccezionali caratteristiche di termoformabilità anche i progetti artistici più estrosi, quali quelli di Mirko Demattè e di Philippe Starck, trovano una materia in grado di confrontarsi con ogni forma. Pienamente ecocompatibile è un materiale disponibile in svariate colorazioni e finiture.
www.woodn.com


TREEMME RUBINETTERIE

Con 40 anni di attività alla spalle, Treemme Rubinetterie propone costantemente nuove collezioni che spaziano dalle linee più tradizionali a quelle più innovative, conservando intatte le caratteristiche che ne hanno consentito la nascita e lo sviluppo: alta qualità e servizio impeccabile. L’azienda ha conservato intatta la provenienza dei propri prodotti, selezionando attentamente i fornitori nazionali e realizzando presso il proprio stabilimento oltre l’80% della produzione. Oltre che nel 2007 Treemme Rubinetterie viene insignita di un importante riconoscimento: il Design Plus, vinto anche nel 2011 con Philo disegnato da Gianluca Belli/Phi Cubo e con Light di Danilo Fedeli, e nel 2013 con il progetto 5MM di Ocostudio e ing.Castagnoli.
www.rubinetterie3m.it